Il portale della Valtellina

Navigazione
Notizie
Sport News
Cinema
La Valtellina
Ricette
Immagini

Meteo Sondrio
SABDOMLUN

studio camer


Studio Camer

La torre nera

Dall'omonimo fantasy
* * - - - (mymonetro: 2,22)
Consigliato: No
Regia di Nikolaj Arcel. Con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley, Abbey Lee, Nicholas Hamilton, Alex McGregor, Fran Kranz, Jose Zuniga, Tom Taylor, Michael Barbieri, Karl Thaning.
Genere Fantasy - USA, 2017. Durata 95 minuti circa.

Jake è un ragazzo della New York di oggi tormentato da sinistri sogni, in cui vede un malvagio uomo in nero, un eroico pistolero e una torre nera sotto attacco. Gli incubi gli ispirano numerosi disegni, ma a dare loro concretezza è la coincidenza tra gli attacchi alla torre e i terremoti che si verificano a New York. Dopo un ennesimo problema di condotta a scuola, il padre adottivo cerca di mandare Jake in una clinica, che lui sa però essere una trappola. Così scappa seguendo gli indizi dei propri disegni, che lo spingeranno in un altro mondo e in una incredibile avventura.

A Sondrio:
- Cinema Starplex Sondrio (16:10 - - - 18:10 - - - 20:15 - - - 22:20)

In provincia di Sondrio: Livigno, Morbegno





Diario di una schiappa - Portatemi a casa!

Dal nono libro della serie
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,50)

Regia di David Bowers. Con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos, Joshua Hoover, Chris Coppola, Carlos Guerrero, Madison Alsobrook, Dylan Walters.
Genere Commedia - USA, 2017. Durata 91 minuti circa.

La mamma di Greg ha deciso che la famiglia Hefley farà  un viaggio di famiglia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna, e ci sono regole da rispettare: la prima è quella di spegnere tutti i dispositivi elettronici cui i suoi figli (e suo marito) sono completamente assuefatti. La road trip sarà  un susseguirsi di disastri epocali, dal confronto con la famiglia Barbù che ce l'ha a morte con Greg per un incidente avvenuto in un motel, alla malaugurata partecipazione ad una festa di paese, all'incontro con il mitico MacDigby, insopportabile fenomeno del web.

A Sondrio:
- Cinema Starplex Sondrio (16:10 - - - 20:10)





Monolith

Una corsa contro il tempo
* * - - - (mymonetro: 2,00)

Regia di Ivan Silvestrini. Con Katrina Bowden, Brandon W. Jones, Justine Wachsberger, Damon Dayoub, Andrea Ellsworth, Sila Agavale, Demetrius Daniels, Jay Hayden, Katherine Kelly Lang.
Genere Drammatico - Italia, USA, 2017. Durata 83 minuti circa.

Sandra è una ex pop star che si è innamorata, è rimasta incinta e ha deciso di sacrificare la sua carriera alla famiglia. Ma il successo non è cosa che ci si lascia alla spalle facilmente, soprattutto se il compagno continua a frequentare quel mondo ricco di tentazioni. Dopo una brutta giornata, Sandra chiama un'amica ma finisce per litigare e si convince che il marito la tradisca così, nonostante abbia con sé un bambino di soli due anni circa, forte della sua auto super-corazzata e piena di comfort, decide di raggiungere a sorpresa il coniuge per scoprire la verità .

A Sondrio:
- Cinema Starplex Sondrio (18:10 - - - 22:15)





Atomica bionda

Un thriller di azione a ritmo serrato, con il premio Oscar Charlize Theron
* * * - - (mymonetro: 3,42)

Regia di David Leitch. Con Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella, John Goodman, Toby Jones, Daniel Bernhardt, Eddie Marsan, Roland Mà¸ller, James Faulkner, Jà³hannes Haukur Jà³hannesson.
Genere Azione - USA, 2017. Durata 115 minuti circa.

1989. Lorraine Broughton, agente dell'MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale.

A Sondrio:
- Cinema Starplex Sondrio (16:00 - - - 18:15 - - - 20:30 - - - 22:45)





Annabelle 2: Creation

Il sequel di Annabelle
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,50)

Regia di David F. Sandberg. Con Miranda Otto, Stephanie Sigman, Lulu Wilson, Talitha Bateman, Anthony LaPaglia, Alicia Vela-Bailey, Kerry O'Malley, Philippa Coulthard, Adam Bartley, Samara Lee.
Genere Horror - USA, 2017. Durata 109 minuti circa.

Samuel Mullins è un abile costruttore di bambole e vive in letizia con la moglie Esther e la figlioletta Bee. Ha appena finito di creare un nuovo modello di bambola quando, di ritorno dalla Messa, Bee è vittima di un tragico incidente stradale. Dodici anni dopo, i Mullins aprono la loro grande casa a suor Charlotte e a un gruppo di giovani ragazze e bambine orfane, in modo da dare loro un posto dove vivere in comunità . Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficoltà  nel camminare, e la sua inseparabile amica Linda: hanno giurato che staranno sempre insieme e si faranno adottare dalla stessa famiglia in modo da diventare sorelle.

A Sondrio:
- Cinema Starplex Sondrio (16:00 - - - 18:15 - - - 20:30 - - - 22:45)





Spider-Man: Homecoming

Il reboot dedicato all'uomo ragno
* * * - - (mymonetro: 3,11)
Consigliato: Sì
Regia di Jon Watts. Con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Tony Revolori, Martin Starr, Jon Favreau, Angourie Rice, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Garcelle Beauvais.
Genere Fantastico - USA, 2017. Durata 133 minuti circa.

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.

A Sondrio:
- La Baita (Madesimo) (17:15)





Chiesa in Valmalenco - Cinema Bernina

Prima di domani

Rivivere lo stesso giorno per sistemare ciò che non funziona
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,67)

Regia di Ry Russo-Young. Con Zoey Deutch, Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris, Jennifer Beals, Diego Boneta, Alyssa Lynch, Nicholas Lea, Liam Hall.
Genere Drammatico - USA, 2017. Durata 99 minuti circa.

Samantha si sveglia e crede di avere davanti a sé una giornata speciale, perché è il "giorno dei cupidi" nel suo liceo e perché lei e Rob, il suo ragazzo, hanno in programma una serata importante. La giornata è in verità  molto più speciale di quel che crede e si ripeterà  uguale a se stessa, come per una sorta di scherzo del destino, finché Sam non capirà  come viverla appieno, nel modo giusto: come se fosse l'ultima.

A Sondrio:
- Bernina (Chiesa in Valmalenco) (21:15)





La La Land

Un amore diviso dall'arte
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,69)
Consigliato: Assolutamente Sì
Regia di Damien Chazelle. Con Ryan Gosling, Emma Stone, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko, Sonoya Mizuno, John Legend, Hemky Madera, Ana Flavia Gavlak, Callie Hernandez.
Genere Commedia - USA, 2016. Durata 126 minuti circa.

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà  di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà  ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà  sul percorso della loro relazione.

A Sondrio:
- La Baita (Madesimo) (21:15)





Chiesa in Valmalenco - Cinema Bernina

Baby Boss

Il film si misura con tante paure reali e definisce l'amore non come un grafico (aziendale) a torta ma come un intero infrazionabile
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,93)
Consigliato: Sì
Regia di Tom McGrath. Con Alec Baldwin, Steve Buscemi, Lisa Kudrow, Jimmy Kimmel, ViviAnn Yee, Eric Bell Jr., Miles Christopher Bakshi, Tobey Maguire, James McGrath, Conrad Vernon.
Genere Animazione - USA, 2017. Durata 97 minuti circa.

Tim Templeton è un bambino felice: ha sette anni e mezzo, i genitori lo adorano, ed è dotato di una fervida immaginazione che gli permette di vivere ogni situazione come un'eccitante avventura. Almeno finché non arriva in casa il nuovo fratellino, che istantaneamente monopolizza le attenzioni e l'affetto dei genitori lasciando Tim da solo a domandarsi come sia potuto succedere che il neonato sia diventato il boss in casa sua. Nello sguardo di Tim, Baby Boss è infatti un piccolo dittatore, un adulto travestito da bebè con un'agenda nascosta della quale i loro genitori sono all'oscuro. Sarà  lo stesso Baby Boss a rivelare i suoi piani a Tim perché, oltre ad andare in giro in giacca, cravatta e ventiquattrore come un dirigente aziendale, è un neonato parlante, la cui missione è contrapporsi al trend che sta rubando l'attenzione dei potenziali genitori per dirottarla verso altre creature irresistibili: i cuccioli di cane.

A Sondrio:
- Bernina (Chiesa in Valmalenco) (17:00)





Aprica - Cinema Aprica

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse

Riscoprirsi improvvisamente padre di una bambina
* * * - - (mymonetro: 3,22)
Consigliato: Sì
Regia di Hugo Gélin. Con Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston, Ashley Walters, Raphael Von Blumenthal, Clémentine Célarié, Anna Cottis, Raquel Cassidy, Karl Farrer, Susan Fordham, Phelim Kelly, David Lowe, Attila G. Kerekes, Richard Banks, John Heartstone.
Genere Commedia drammatica - Francia, 2016. Durata 118 minuti circa.

Samuel è un eterno adolescente, uno che vive in vacanza dalle responsabilità  della vita, che non riesce a fermare il divertimento nemmeno quando l'ora si fa tarda. Poi, una mattina, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, la ragazza di un'estate, Kristin, di cui Samuel non serba quasi ricordo e gli mette in braccio un neonato, Gloria: sua figlia. Kristin sale quindi su un taxi e sparisce letteralmente nulla. Samuel la rincorre a Londra, convinto che si tratti di un disguido rapidamente risolvibile, ma otto anni dopo lui e Gloria sono ancora insieme, più legati che mai.

A Sondrio:
- Aprica (Aprica) (21:15)





La tenerezza

Le contraddizioni e gli intrecci sentimentali della borghesia di Napoli
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,69)
Consigliato: Sì
Regia di Gianni Amelio. Con Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti, Greta Scacchi, Renato Carpentieri, Arturo Muselli, Giuseppe Zeno, Maria Nazionale, Enzo Casertano.
Genere Drammatico - Italia, 2017. Durata 103 minuti circa.

Lorenzo è un anziano avvocato appena sopravvissuto ad un infarto. Vive da solo a Napoli in una bella casa del centro, da quando la moglie è morta e i due figli adulti, Elena e Saverio, si sono allontanati. O è stato lui ad allontanarli? Al suo rientro dall'ospedale, Lorenzo trova sulle scale davanti alla propria porta Michela, una giovane donna solare e sorridente che si è chiusa fuori casa, cui l'avvocato dà  il modo di rientrare dal cortile sul retro che i due appartamenti condividono. Quella condivisione degli spazi è destinata a non finire: Michela e la sua famiglia - il marito Fabio, ingegnere del Nord Italia, e i figli Bianca e Davide - entreranno nella vita dell'avvocato con una velocità  e una pervasività  che sorprenderanno lui stesso. Ma un evento ancor più inaspettato rivoluzionerà  quella nuova armonia, creando forse la possibilità  per recuperarne una più antica.

A Sondrio:
- La Baita (Madesimo) (19:15)





Aprica - Cinema Aprica

La principessa e l'aquila

Il ritratto della prima donna a diventare cacciatrice con le aquile, nel nord ovest della Mongolia
* * * - - (mymonetro: 3,00)

Regia di Otto Bell. Con Daisy Ridley, Lodovica Comello.
Genere Documentario - Gran Bretagna, Mongolia, USA, 2016. Durata 87 minuti circa.

La tradizione dei cacciatori con le aquile, presso le popolazioni nomadi della Mongolia, ha duemila anni di storia. Il metodo per questo tipo di caccia, a volpi, lupi e altri animali, si tramanda di padre in figlio, laddove la persona mostra una propensione spiccata per la collaborazione con l'aquila. Quando cioè, per dirla come loro, "ce l'ha nel sangue". Aishoplan è una ragazzina di tredici anni che, diversamente dalle amiche, non ha mai avuto paura di un'aquila né di arrampicarsi in altissima montagna per catturare il suo personale aquilotto all'indomani dello svezzamento e crescerlo e addestrarlo secondo gli insegnamenti del padre.

A Sondrio:
- Aprica (Aprica) (17:00)





Guida Utile
Casa e arredamento
Edilizia e impianti
Mangiare e bere
Meccanica
Mondo Motori
Personaggi
Cultura
Servizi per aziende
Shopping
Sport
Tempo libero
Viaggiare
Consulenza finanziaria

Ricerca



Valtellina News



ValtNet s.r.l.
Via Donatori di Sangue, 17
23100 Sondrio (SO)
Tel. 0342 200596
Fax 0342 050019


P. iva 00775500143 - Cookie
Bardea 1975 ValtNet