Il portale della Valtellina

Navigazione
Notizie
Sport News
Cinema
La Valtellina
Ricette
Immagini

Meteo Sondrio
VENSABDOM

studio camer


Studio Camer

Sondrio - Cinema Excelsior

The Children Act - Il Verdetto

Un racconto di austera bellezza e straordinaria gravità , che emoziona e ci interroga sul ruolo della giustizia nelle nostre vite
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,61)
Consigliato: Assolutamente Sì
Regia di Richard Eyre. Con Emma Thompson, Stanley Tucci, Fionn Whitehead, Anthony Calf, Jason Watkins, Ben Chaplin, Rupert Vansittart, Rosie Boore, Nikki Amuka-Bird, Honey Holmes.
Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 105 minuti circa.

Giudice dell'Alta Corte britannica, Fiona Maye è specializzata in diritto di famiglia. Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam Henry, un diciassettenne testimone di Geova che rifiuta la trasfusione. Affetto da leucemia, Adam ha deciso in accordo con i genitori e la sua religione di osservare la volontà  di Dio ma Fiona non ci sta. Indecisa tra il rispetto delle sue convinzioni religiose e l'obbligo di accettare il trattamento medico che potrebbe salvargli la vita, decide di incontrarlo in ospedale. Il loro incontro capovolgerà  il corso delle cose e condurrà  Fiona dove nemmeno lei si aspettava.

A Sondrio:
- Cinema Excelsior (21:00)





Klimt & Schiele - Eros e Psiche

Dietro i cambiamenti di un'epoca
* * * * - (mymonetro: 4,00)

Regia di Michele Mally. Con Lorenzo Richelmy.
Genere Eventi - Italia, 2018. Durata 75 minuti circa.

1918. Mentre i boati della prima guerra mondiale si vanno spegnendo, a Vienna, nel cuore della Mitteleuropa, un'epoca dorata è ormai al tramonto. L'impero austro-ungarico comincia a disgregarsi. È il 31 ottobre. Quella notte, nel letto della sua casa, muore Egon Schiele, una delle 20 milioni di vittime causate dall'influenza spagnola. Se ne va guardando in faccia il male invisibile, come solo lui sa fare: dipingendolo. Ha 28 anni. Solo pochi mesi prima, il salone principale del palazzo della Secessione si era aperto alle sue opere: 19 oli e 29 disegni. La sua unica mostra di successo, celebrazione di una pittura che rappresenta le inquietudini e i desideri dell'uomo. Qualche mese prima era morto il suo maestro e amico Gustav Klimt, che dall'inizio del secolo aveva rivoluzionato il sentimento dell'arte, fondando un nuovo gruppo: la Secessione viennese.

A Sondrio:
- Cinema Starplex Sondrio (21:15)

In provincia di Sondrio: Morbegno





Johnny English colpisce ancora

Il ritorno di Johnny English
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,83)

Regia di David Kerr. Con Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Emma Thompson, Eddie O'Connell, Miranda Hennessy, Tuncay Gunes, Nick Owenford, Samantha Russell, David Mumeni.
Genere Azione - Gran Bretagna, 2018. Durata 88 minuti circa.

Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità  di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English, Johnny English". Riunito in team col suo fedele scudiero Bough, l'agente English, entusiasta di tornare al lavoro, dovrà  vedersela con un'affascinante spia russa, con droghe sintetiche mai sperimentate e con un giovane e rampante nemico, re del digitale.

A Sondrio:
- Cinema Starplex Sondrio (18:45 - - - 21:20)





Tirano - Cinema Mignon

La casa sul mare

Tutti attorno al padre in un luogo magico
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,67)

Regia di Robert Guédiguian. Con Ariane Ascaride, Jean-Pierre Darroussin, Gérard Meylan, Jacques Boudet, Anaà¯s Demoustier, Robinson Stévenin, Yann Trégouà«t, Geneviève Mnich, Fred Ulysse.
Genere Drammatico - Francia, 2017. Durata 107 minuti circa.

In una piccola baia vicino a Marsiglia si trova la bellissima villa di proprietà  di un uomo anziano che sta vivendo i suoi ultimi giorni di vita. I suoi tre figli decidono di riunirsi intorno a lui: Angela (un'attrice che vive a Parigi), Joseph (che si è appena innamorato di una ragazza giovanissima) e Armand (l'unico che si sta occupando del ristorante di famiglia). L'arrivo di un gruppo di persone in barca metterà  in subbuglio il loro equilibrio.

A Sondrio:
- Cinema Teatro Mignon (Tirano) (21:00)





Livigno - Cinema Cinelux

Dog Days

Tutto l'amore di cui i cani sono capaci
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Ken Marino. Con Nina Dobrev, Vanessa Hudgens, Adam Pally, Eva Longoria, Rob Corddry, Tone Bell, Jon Bass, Michael Cassidy, Finn Wolfhard, Lauren Lapkus, Thomas Lennon, Tony Cavalero, Casey Deidrick, Ryan Hansen.
Genere Commedia - USA, 2018. Durata 112 minuti circa.

Ruth partorisce due gemelli e affida il suo cane Charlie al fratello Dax, musicista squattrinato che abita in uno stabile in cui i cani non sono ammessi. Tara è una cameriera che non sa che direzione imprimere alla sua vita, e poiché è innamorata del bel veterinario Michael non si accorge delle attenzioni del tenero Garrett. Elizabeth è la conduttrice di un talk show che proietta sul cane Sam tutta la sua delusione nell'essere stata tradita dal proprio compagno e vive con insofferenza la presenza del co-conduttore Jimmy, campione di football americano e maschio alfa. Grace e Kurt adottano una bambina imperscrutabile che sembra aprirsi al loro affetto solo attraverso un carlino trovatello, la dolcissima Mabel. Ma Mabel appartiene ad un anziano vedovo il cui unico contatto con il mondo è Tyler, il ragazzo che gli consegna le pizze a domicilio e che cerca di aiutarlo a ritrovare la cagnolina scomparsa.

A Sondrio:
- Cinelux (Livigno) (21:15)





This Is Maneskin

Un dietro le quinte della band rivelazione di X-Factor 2017
* * * - - (mymonetro: 3,00)


Genere Docu-fiction - Italia, 2018. Durata minuti circa.

Non è passato nemmeno un anno da quando i Mà¥neskin, band di giovanissimi romani, è salita sul palco di X-Factor 2017, sfiorando di pochissimo la vittoria. Eppure il successo del loro primo singolo Chosen, seguito da alcuni live in tutta Italia, li ha portati ad essere una delle proposte rivelazione del nuovo panorama musicale italiano. Ora, in occasione dell'uscita del loro primo disco di inediti, Il ballo della vita, i quattro ragazzi si raccontano, portando i fans dietro le quinte della scrittura dell'album e rivelando le gioie e le difficoltà  del loro successo, tra voglia di arrivare, amicizia e la consapevolezza di un sogno che si avvera.

A Sondrio:
- Cinema Starplex Sondrio (20:30)





Guida Utile
Casa e arredamento
Edilizia e impianti
Mangiare e bere
Meccanica
Mondo Motori
Personaggi
Cultura
Servizi per aziende
Shopping
Sport
Tempo libero
Viaggiare
Consulenza finanziaria

Ricerca



Valtellina News



ValtNet s.r.l.
Via Donatori di Sangue, 17
23100 Sondrio (SO)
Tel. 0342 200596
Fax 0342 050019


P. iva 00775500143 - Cookie
Bardea 1975 ValtNet